Offerte per appartamenti per vacanze a Siusi allo Sciliar

Di seguito trova le nostre offerte per vacanze di sogno nei nostri nuovi appartamenti a Siusi allo Sciliar ai piedi dell’Alpe di Siusi.

Autunno dorato

15.10. – 30.11.2018

Per un soggiorno minimo di 7 giorni usufruirete di una riduzione del 25%.

Quando le giornate si accorciano e la natura si riveste di un mantello variopinto, nell’area dell’Alpe di Siusi è arrivato l’autunno. La Casa Bernard, con i suoi appartamenti per vacanze a Siusi allo Sciliar, è il punto di partenza ideale per escursioni autunnali alla volta dei numerosi “Buschenschänken” (masi e trattorie contadini), dove potrete degustare le specialità tradizionali del periodo del Törggelen, come le castagne, gli “Schlutzkrapfen” (agnolotti ripieni), wurstel e crauti e il vino novello.

Richiedere ora

Il risveglio dei sensi ai piedi dell’Alpe di Siusi

07.04.-18.05.2018

7 giorni al prezzo di 6

L’inverno finalmente è terminato, le temperature si addolciscono, spuntano i primi fiori. Il momento migliore per effettuare escursioni nel paesaggio primaverile con i primi caldi raggi del sole ai piedi dell’Alpe di Siusi, dove la natura si mostra al meglio: le rovine di Castelvecchio, quelle di Castel Salego o di S.Vigilio, e ancora oltre verso S. Osvaldo, oppure verso la cappella di S. Valentino. Dai nostri appartamenti per vacanze di Siusi allo Sciliar si può partire per bellissime gite

 

Richiedere ora